Concorso a premi per alunni della scuola primaria e secondaria di Villasimius "Un logo per Villasimius"

Pubblicata il 23/04/2024

E' aperto un bando di concorso a premi rivolto agli alunni e alle alunne frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado presenti nel territorio di Villasimius.

Il concorso consiste nella realizzazione di un elaborato avente ad oggetto un marchio e una breve frase congiunta (pay-off) per la campagna di sensibilizzazione ambientale anno dell'anno 2024, predisposta dal Comune di Villasimius in collaborazione con la società COSIR.

L'elaborato con il pay off possono essere inviati con posta elettronica ordinaria utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo e-mail: concorsounlogopervillasimius@gmail.com
L’elaborato potrà essere presentato entro le ore 13:30 di lunedì 27 maggio 2024.

In allegato alla notizia sono disponibili l'avviso e le istruzioni per la partecipazione.

Allegato AVVISO BANDO DI CONCORSO.pdf 186.03 KB
Allegato Concorso a premi un logo per Villasimius.pdf 276.87 KB