Apertura termini per la concessione di un sostegno economico per l’ “indennità regionale fibromialgia (irf)” legge regionale n. 22 del 12 dicembre 2022.

Pubblicata il 15/04/2024

Descrizione
Si informano gli interessati che è possibile presentare domanda per l’ “INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)” LEGGE REGIONALE N. 22 DEL 12 DICEMBRE 2022" .
I moduli sono disponibili sul sito del comune al seguente indirizzo www.comune.villasimius.su.it oppure nell’Ufficio di Servizio Sociale.
L’istanza deve essere presentata per via telematica al seguente indirizzo protocollo.comunevillasimius@legalmail.it o consegnata direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Villasimius.
La domanda di partecipazione, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del 30/4/2024.

Allegato modulo domanda fibromialgia 2024 pdf.pdf 133.3 KB
Allegato bando fibromialgia villasimius pdf.pdf 209.54 KB