Istruzioni prova scritta concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Istruttore amministrativo-contabile, area degli Istruttori

Pubblicata il 08/04/2024

In allegato alla presente notizia sono pubblicate le istruzioni per la partecipazione alla prova scritta del 11 aprile 2024 del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Istruttore amministrativo-contabile, area degli Istruttori. I partecipanti sono convocato alle ore 09:50.

Si raccomanda di prendere attenta visione delle istruzioni e delle condizioni di effettuazione prima del giorno della prova.

Allegato CONVOCAZIONI 11.04.24 COMUNE DI VILLASIMIUS_ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE_PROVA SCRITTA.pdf 89.35 KB