AREA MARINA PROTETTA CAPO CARBONARA - Avviso di Manifestazione di interesse - ERRATA CORRIGE.

Pubblicata il 18/02/2020

ERRATA CORRIGE Avviso pubblico di indagine esplorativa del mercato - scadenza 18.02.2020

Indagine esplorativa preliminare ad affidamento dell’appalto concernente tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste relativi alla realizzazione del progetto “Intervento integrato di ripristino dei servizi ecosistemici e di riduzione della frammentazione degli habitat nell’ambito marino costiero del comune di Villasimius - SIC ITB040020 Isola Dei Cavoli, Serpentara, Punta Molentis e Campulongu". POR FESR 2014-2020 LDA 6.5.1.

, martedì 18 febbraio 2020

Per un errore materiale all’art. 5 dell’Avviso in oggetto è stato indicato un numero errato di ditte che verranno estratte per essere invitate alla fase negoziale nel caso le manifestazioni di interesse pervengano in numero superiore a 20.

5 - PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE.

[…] Se le richieste dovessero pervenire in n° superiore a 20, la scrivente amministrazione provvederà all’estrazione pubblica e casuale tra tutte quelle pervenute; saranno invitate a presentare offerta n° 15 (quindici) ditte estratte a sorte tra quelle che avranno manifestato interesse.

Se le richieste pervenute saranno in numero pari o inferiore a 20 saranno invitate tutte le ditte che avranno manifestato interesse.

L’eventuale estrazione si terrà il giorno 20.02.2020 alle ore 09:00 presso la sede comunale sita in p.zza

h

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO CONCERNENTE TUTTI I LAVORI, LE PRESTAZIONI, LE FORNITURE E LE PROVVISTE RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “INTERVENTO INTEGRATO DI RIPRISTINO DEI SERVIZI ECOSISTEMICI E DI RIDUZIONE DELLA FRAMMENTAZIONE DEGLI HABITAT NELL’AMBITO MARINO COSTIERO DEL COMUNE DI VILLASIMIUS - SIC ITB040020 ISOLA DEI CAVOLI, SERPENTARA, PUNTA MOLENTIS E CAMPULONGU".
La manifestazione di interesse, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 18.02.2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunevillasimius@legalmail.it

Allegato Allegato 1_Fac-simile istanza di manifestazione di interesse (2).doc 47.5 KB
Allegato Avviso pubblico.pdf 506.47 KB
Allegato Avviso pubblico.pdf.p7m 508.5 KB