Tu sei qui: Portale Il Comune Delibere DELIBERAZIONI DEL COMUNE DI VILLASIMIUS

DELIBERAZIONI DEL COMUNE DI VILLASIMIUS

CONSIGLIO E GIUNTA

Per consultare gli atti pubblici del corrente anno è sufficiente visitare il seguenti indirizzi:

1. Delibere (Giunta Municipale e Consiglio Comunale)
  2. Determinazioni (Responsabili dei Settori)
  3. Verbali senza numero

In ossequio alle norme sulla Privacy e sulla Trasparenza Amministrativa, per accedere agli atti pubblici degli anni precedenti, presenti nell'archivio del sito web del Comune di Villasimius è necessario accreditarsi  compilando il modulo di domanda predisposto. In tempi brevi, verranno rilasciate ai richiedenti apposite chiavi d'accesso: username e password. scarica il modulo di domanda (doc)

Se sei già accreditato clicca qui per consultare gli atti

Modalità di presentazione della domanda in ordine di preferenza

TRAMITE P.E.C.

Per i POSSESSORI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PERSONALE è sufficiente compilare il modulo di domanda e inviarlo direttamente alla P.E.C. : urp.comunevillasimius@legalmail.it (senza apposizione di firma autografa e senza allegare la fotocopia del documento di identità) comunicando, comunque, un indirizzo di posta elettronica non certificata per la ricezione delle credenziali.

TRAMITE E-MAIL (posta elettronica non certificata)

In alternativa, il  modulo di domanda, dopo la sua compilazione e l’apposizione delle firma, va scansionato e  trasformato in formato PDF per poi trasmetterlo all'indirizzo mail: urp@comune.villasimius.ca.it allegando anche la  fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

A MANO

Il presente modulo di domanda può essere consegnato direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Villasimius, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle12.00 e giovedì dalle 16.00 alle 18.00. allegando la fotocopia del documento d’identità valido.

"Linee guida in materia di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione di atti e documenti di enti locali" documento allegato pdf

IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI