Tu sei qui: Portale Il Comune Corsi-Concorsi SELEZIONI - CONCORSI ANNO 2018 VILLASIMIUS SRL - Selezione pubblica, con titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Addetti ai Servizi Turistici Avviso di selezione pubblica, con titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Addetti ai Servizi Turistici

— archiviato sotto: , , , ,

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire: 1. a mezzo RACCOMANDATA A/R o corriere con ricevuta di spedizione entro il giorno 14 gennaio 2019 alle ore 13.00, non farà fede il timbro di spedizione; 2. tramite PEC all’indirizzo villasimiussrl@pec.it entro il giorno 14 gennaio 2019 alle ore 13.00; in caso di invio tramite PEC, la domanda con i relativi allegati devono essere sottoscritti e inviati in un unico file in formato pdf, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del candidato, ed esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata personale. Non è valido l’invio effettuato da un indirizzo di posta elettronica ordinaria.