Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Portale Servizi alle Imprese - Suap

SERVIZI ALLE IMPRESE

— archiviato sotto:
Attività Economiche - Sportello Unico -modulistica - Spazi aree pubbliche - Mercatino serale estivo -

 

SERVIZIO ATTIVITA' ECONOMICHE - P.zza Gramsci, 10 1^ piano Villasimius Tel. 0707930238

PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI AGLI ARTISTI ED ARTIGIANI PER LE VIE DEL CENTRO - ANNO 2016

 

Il ritiro della concessione può essere effettuato presso l’Ufficio Attività Economiche dal 25/05/16 al 01/06/16 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.  Si rammenta che la concessione può essere ritirata esclusivamente dall’interessato o da persona all’uopo delegata e munita di delega.

L’interessato deve presentarsi personalmente presso l’Ufficio Attività Economiche munito di documento d’identità,  marca da bollo da € 16, 00 (una seconda marca se si deve regolarizzare l’istanza) e della ricevuta del versamento dei seguenti importi:

€ 3.555,80 per i venditori di torroni e dolciumi (Via del Mare);

€ 2.032,03 per gli artisti, artigiani e hobbisti (Via del Mare;

€ 1.634,03 per gli artisti, gli artigiani e gli hobbisti (Via Umberto I);

per le promozioni l’importo è da calcolarsi alla metà  dei posteggi per hobbisti, a seconda dell’ubicazione.

Tali importi possono essere corrisposti in due rate di uguale importo la prima rata al momento del rilascio della concessione e la seconda entro il 31 di luglio con le seguenti modalità:

a)      c.c.p. 16675092 intestato a Comune di Villasimius

b)      bonifico postale al codice IBAN IT19D0760104800000016675092

c)       bonifico bancario al codice IBAN IT31Y0101544061000070035453

I posteggi assegnati dovranno essere presi in carico dagli assegnatari il giorno 01/06/2016.

Qualora in tale data venissero rilevate delle assenze, allo scopo di impedire il frazionamento del mercatino, verrà effettuato l’accorpamento dei posteggi facendo scalare tutti i presenti di tanti posti quanti sono rimasti liberi, nel rispetto delle graduatorie. Gli assenti verranno messi in coda rispetto alla graduatoria.

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Attività Economiche - Dott. ssa Maria Elisabetta Valtan – 070.7930238

Villasimius, lì 24 maggio 2016

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI ISITITUZIONALI

Dott. Vanni Boni


 

***************************************************************************************************************

 

AVVISO CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO TEMPORANEE RICORRENTI (pdf)

 Si comunica che, ai fini del rilascio di autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico di cui all’art. 3 c. 6 del Reolamento comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (Deliberazione consiliare n. 01 del 23/01/2008 e ss.mm.ii.), gli interessati possono fare richiesta all’Ufficio Attività Economiche dal 01/03/2016 al 15 aprile 2016, mediante l’apposito modello in allegato da recapitare con consegna a mano, oppure tramite raccomandata A.R. oppure via PEC all’indirizzo protocollo.comunevillasimius@legalmail.it.

Modulo di richiesta suolo pubblico

***************************************************************************************************************


 

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - gestito in forma associata- Via V.Emanuele,2 Villasimius

Dall'11 maggio 2015 il Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive è svolto in forma associata per conto dei cinque Comuni aderenti dall'Unione dei Comuni del Sarrabus (Castiadas, Muravera, San Vito, Villaputzu, Villasimius).



 

 



 

Azioni sul documento